Il nostro copritubo nasce per risolvere numerose problematiche in ambito edile. Gli inestetismi legati alla presenza di tubature scoperte in ambito domestico ovvero la necessità di mascherare colonne di scarico anche in cantieri in fase di realizzazione, possono essere facilmente affrontati con l’impiego del nostro copritubo.
Grazie alla sua conformazione permette di essere installato facilmente su qualsiasi superficie per essere poi rifinito con normale intonaco o con normali rivestimenti quali piastrelle in ceramica.
Il copritubo è economico e pratico: senza l’uso di mattoni, cartongesso o altro, in pochi minuti permette di coprire qualsiasi sporgenza nel muro data prevalentemente da tubi di gas, acqua, riscaldamento e isolando termicamente la zona.
CARATTERISTICHE
Il copritubo ISOLCASS è realizzato in polistirene espanso sintetizzato autoestinguente ad alta densità, rivestito da un composto di sabbia, cemento e aggrappante e bordi con guide zincate e alette di ancoraggio. É disponibile in barre standard da mt 3. A richiesta del cliente in dimensioni specifiche secondo le esigenze costruttive.
VANTAGGI
Il copritubo permette di:
- per la semplicità di montaggio, velocizzare i tempi di realizzazione della costruzione;
- per il costo contenuto del prodotto e del tempo necessario al suo montaggio, rende economicamente molto conveniente il suo utilizzo;
- evitare dispersioni di calore;
- risolvere il problema estetico della presenza di tubi scoperti.
Possibilità di spedizione in tutta Italia.
